Trucchi Ratchet e Clank 2

6000 bolts in 3 secondi
Vai nel Sistema Feltzin, e metti la missione in cui devi uccidere 30 vespe spaziali. Devi avere il dispositivo nucleare equipaggiato sull'astronave. Appena inizia la sfida mira leggermente verso il basso e usa il dispositivo nucleare, che distruggerà 30 vespe in 3 secondi. Completa la missione e riceverai 6000 bolt (sempre se giochi nella modalità Sfida, altrimenti riceverai solo 600 bolts)

Scalare i muri
Metti la visuale in 1° persona, fai un doppio salto verso il muro (senza rimbalzare) e dopo premi velocemente Qaudrato tante volte per scalare il muro.

Trucco Slim Cognito
Vai all'astronave di Slim Cognito e prova a compare qualcosa che non puoi permetterti. Quando appare il messaggio che ti avverte di questo, premi subito X, vai in fretta a qualcosa che puoi comprare e comprala. Invece di comprare l'oggetto che potevi permetterti, avrai comprato quello che non potevi permetterti.

Passare attraverso i muri dell'Insomniac Museum
Nel museo Insomniac, entra nella macchina d Snivelak e vai a sbattere contro un muro. A quel punto premi e tieni premuti X L1 R1 e la levetta analogica in giù. In questo modo la macchina si alzerà in volo ed entrerà nel muro (se continuate a tenere premuto X continuerà a volare anche dentro il muro, altrimenti tornerà a terra) Quando volete uscire dal muro lasciate il tasto L1 e uscirete dalla parte opposta del muro.

Usare il turbo per l'astronave senza scaricarlo
Invece di tenere premuto il tasto del turbo per usarlo, premetelo ad intermittenza continuamente e la barra del turbo non si esaurirà!

 

Ratchet & Clank is a registered trademark of Sony Computer Entertainment America Inc. Developed by Insomniac Games. © Sony Computer Entertainment America Inc. "PlayStation" and the "PS" Family logo are registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc.The Sony Computer Entertainment logo is a registered trademark of Sony Corporation.